statistiche gratuite

Il gioco The Avengers della Square Enix potrebbe essere il gioco che i fan stavano aspettando. La Square Enix e Marvel hanno rilasciato un teaser trailer con gli elementi classici dei supereroi di punta della famosa “casa delle idee”, gli occhiali di Bruce Banner/Hulk, il martello di Thor, lo scudo di Capitan America, un braccio dell’armatura di Iron Man, sparsi dopo una intensa battaglia. La narrazione sembra scura, dal tono quasi minaccioso e fa riferimento al mondo che necessita sempre super eroi. Le parole di chiusura sono molto criptiche, in particolare, perché menzionano il fatto che la squadra deve risorgere. Eidos Montreal e Crystal Dynamics lavoreranno con la Marvel per aiutare a sviluppare il prossimo gioco Avengers. Se questi nomi suonano familiare, è perché sono gli stessi studi responsabili di diversi giochi di punta, come Tomb Raider e Deus Ex.

A proposito di Capitan America, un consigliere dello stato della California, Lân Diep, un ex avvocato, ha fatto qualcosa che nel governo americano, come in tutti i governi del mondo, in pochi sarebbero disposti a fare: giurare di difendere la Costituzione degli Stati Uniti d’America… mentre indossa una replica, a grandezza naturale, dello scudo di Capitan America.

Mentre, nel mondo potrebbero non esserci sufficienti scienziati o ingegneri, nel 4 ° distretto di San José, nello Stato della California, la popolazione può star certa che ora ci sia almeno un nerd magnificamente qualificato che li rappresentano. Diep, che è già al terzo mandato, ha un background stellare nel servizio pubblico, ha anche raccolto fumetti da quando era in terza elementare, e, secondo il Washington Post, possiede una trappola fantasma dei Ghostbusters (che tiene in ufficio) così come “un pezzo di kryptonite sotto vetro”.