statistiche gratuite

Nerd Attack torna ad Etna Comics, Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, una delle manifestazioni più importanti del sud Italia che si svolgerà a Catania presso il Centro Fieristico Le Ciminiere dal 2 al 5 Giugno.

Grandi soprese quest’anno dove anche noi di Nerd Attack saremo protagonisti.

La manifestazione vedrà tra gli ospiti i fumettisti Zerocalcare, Ivo Milazzo, Grzegorz Rosinski, Yumiko Igarashi, Simon Bisley, Silver, Alfredo Castelli, Jimmy Palmiotti e Esad Ribic.

Tra i più attesi sicuramente il concerto di Cristina D’Avena, vera icona che riesce a trasportare tutti i propri ascoltatori indietro nel tempo e regala sempre grandi emozioni.

Sarà presente Massimo Lopez, attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo italiano. Ha fatto parte del celebre Trio con Tullio Solenghi e Anna Marchesini, con il quale ha lavorato dal 1982 al 1994, proseguendo successivamente la sua carriera artistica da solo. Da qualche anno è la voce ufficiale di Homer Simpsons in Italia.

Tantissimi altri ospiti verranno annunciati nelle prossime ore.

Come anticipavamo prima, Nerd Attack avrà un ruolo attivo all’interno della manifestazione: il 2 giugno nella sala conferenze Polifemo alle 17:30 Nerd Attack sarà presente con WALKING NERD LIVE: istruzioni per l’uso in caso di apocalisse zombie!

Inoltre durante tutta la durata della fiera, ci troverete anche nell’area Games a condurre per Etna Comics TV, lo show “GAME TUBE” dove intervisteremo autori e tanti altri ospiti. Potrete seguire lo streaming sul canale ufficiale di Etna Comics!

Vi consigliamo di rimanere sempre aggiornati tramite il nostro sito www.nerdattack.it per conoscere meglio i progetti del nostro gruppo all’interno di Etna Comics, dove l’anno scorso ha registrato il record di 61 mila presenze.

160516_-_Nerd_Attack_va_a_Etnacomics2016etnacomics_2016 (1)