statistiche gratuite

Durante la nostra ultima trasmissione su Radio102, il direttore Antonio Mannino ha annunciato in esclusiva ed in anteprima assoluta il primo ospite dell’Etna Comics 2017.

Si tratta del fumettista italiano di fama mondiale Giuseppe Camuncoli.

Autore della Marvel, ha realizzato i disegni per la collana statunitense The Amazing Spider-Man e The Superior Spider-Man.
Attivo dagli anni ’90, Cammo ha pubblicato nell’ottobre 2007 la sua prima graphic novel Il vangelo del coyote, su testi di Gianluca Morozzi. A questa seguono l’adattamento a fumetti del romanzo di Luciano Ligabue La neve se ne frega e il seguito della serie creata da Hugo Pratt Gli scorpioni del deserto, entrambi su testi di Matteo Casali.
Nel 2008 realizza le matite dello one shot Immortal Iron Fist: Orson Randall and the Death Queen of California e della miniserie X-Infernus per la Marvel Comics.
Nel 2009 ha disegnato una breve storia per il terzo Dylan Dog Color Fest su testi di Tito Faraci e alcuni numeri della miniserie Dark Wolverine.
È attualmente disegnatore ufficiale della serie DC Comics Hellblazer.
Camuncoli ha lavorato al progetto Batman: Europa, ideato appositamente per il mercato europeo, in cui il famoso supereroe visita alcune capitali europee.

Etna Comics annuncia un ospite del mondo dei fumetti di livello altissimo. La fiera, che si svolgerà a Catania da Giovedì 1 a Domenica 4 Giugno, è la quarta esposizione sul mondo videoludico più grande in Italia. Lo scorso anno, l’Etna Comics, ha registrato 73 mila presenze.